La telenovela Keita Balde sta per finire. L’attaccante senegalese è della Sampdoria. Il ritardo? Questioni economiche da risolvere col Monaco…
Che fine ha fatto Keita Balde? Ma viene? No, non viene più! Come no? E tu come lo sai? Non lo so, lo immagino. Con Ferrero succede sempre così, come un anno fa con Defrel. Chiacchiere da bar per fortuna.
L’attaccante del Monaco è della Sampdoria. Lui ha già detto sì da settimane. Il Monaco ha detto di sì a Ferrero qualche giorno dopo. E allora perchè Keita Balde non si allena ancora a Bogliasco?
Gli uomini mercato della Sampdoria ci tranquillizano in questo senso. E noi proviamo a farlo con voi: Keita sta aspettando “un incentivo all’esodo”. Stanno trattando volgarmente una buonuscita. Ci sta. Lo fanno tutti.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, idea Reca per la fascia sinistra
Telenovela Keita Balde, tranquilli è della Sampdoria
Certo Claudio Ranieri si aspettava di avere Keita Balde a disposizione già con la Juventus o averlo a Bogliasco sul campo martedì alla ripresa degli allenamenti per lanciarlo contro le Streghe. E invece niente. Ci vuole ancora un po’ di pazienza.
Keita Balde dovrebbe arrivare a Genova nella giornata di venerdì. Non sarà in campo con il Benevento questo è chiaro. Visite mediche, tampone e soprattutto allenamenti, tanta corsa, tanti esercizi anche sabato e domenica per recuperare la miglior condizione il prima possibile. La sua missione è quella di salvare la Sampdoria, poi pensare a sè, a cosa fare da grande…
Tranquilli, la telenovela Keita Balde sta per finire. Keita Balde è un giocatore della Sampdoria!