Calciomercato Sampdoria: si avvicina il secondo grande colpo di Massimo Ferrero: dopo Keita Balde è in arrivo anche Antonio Candreva.
Antonio Candreva si è convinto. Antonio Candreva vestirà la maglia della Sampdoria. Il calciomercato della Sampdoria si sta muovendo all’improvviso, anche senza cessioni illustre.
L’accordo con l’Inter era già nel cassetto da qualche giorno. Ora andrà tirato fuori. Quello che mancava invece, come noto, era quello con il giocatore. Mancava quello ma soprattutto il suo sì. Quello sembra essere arrivato. Candreva si è convinto del progetto della Sampdoria, delle parole di chi l’allena. Insomma avere Claudio Ranieri in panchina è una garanzia per molti (vedi Keita Balde) e anche per lui.
LEGGI ANCHE Juventus-Sampdoria, arbitro giovane e ‘influenzabile’…

Calciomercato Sampdoria, Candreva si è convinto!
La proposta del presidente Massimo Ferrero, che lunedì sarà a Milano per cercare di chiudere personalmente il secondo colpo di questo calciomercato, piace all’entourage del giocatore che ha detto di sì ad un triennale da 1,5 milioni a stagione tra parte fissa e bonus. Candreva, classe 1987, potrebbe decidere di chiudere la sua carriera a Genova.
La stagione appena trascorsa è stata molto positiva per Antonio Candreva che in campionato ha toccato le 32 presenze, realizzando 5 goal, collezionando ben 8 assist. La cura Conte è sicuramente servita. Una cura ben diversa da quella precedente di Spalletti. Ora tocca a Ranieri. Con il suo arrivo la Sampdoria potrebbe cambiare modulo, passare al più offensivo 4-3-3.



