Il calciomercato della Sampdoria può arricchirsi con Adrien Silva: prima però deve partire Vieira, che piace molto in Inghilterra
Il restyling rapido della Sampdoria può toccare anche i centrocampisti centrali. I blucerchiati sono in trattativa avanzata con Adrien Silva che, a sua volta, sta lavorando per liberarsi gratis dal Leicester. Il portoghese ha solo un anno di contratto con gli inglesi e la rescissione non dovrebbe essere un problema. L’arrivo del portoghese, però, potrebbe essere legato alla partenza di Vieira.
Il centrocampista classe 1998 da tempo piace molto in Inghilterra, dove gli estimatori stanno crescendo e dove potrebbe fare ritorno dopo due stagioni in Serie A. Vieira, arrivato alla Sampdoria nel 2018 dal Leeds, potrebbe anche far ritorno nella sua ex squadra. A Bielsa il calciatore non dispiace, ma la sua squadra non è l’unica interessata.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: tutto su Candreva, ma attenzione alla Fiorentina
Sul calciatore nato in Guinea-Bissasu ci sarebbe anche l’interesse di West Ham, Burnley e Southampton. Non si tratta di vere e proprie trattative, ma con due settimane di campionato rimaste ci potrebbe essere un affondo. La Sampdoria chiede dieci milioni, che porterebbero una discreta plusvalenza per il calciatore arrivato due anni fa per sette milioni.


