Keita ma non solo, la Sampdoria è scatenata sul calciomercato, pronti altri colpi per Claudio Ranieri. Ecco chi sono
Keita Balde ma non solo, la Sampdoria è pronta a piazzare altri colpi sul calciomercato: Adrien Silva e Candreva, in primis. Poi si aspetta ancora una risposta per Marin e si studia il possibile arrivo di Asamoah dall’Inter.
Adrien Silva arriverà a Genova da svincolato e firmerà con i blucerchiati. Sarà lui il rinforzo chiesto a centrocampo da Claudio Ranieri. il tecnico romano voleva il portoghese e la società ha deciso di accontentare il suo allenatore.
Poi c’è il capito Candreva, secondo ultime indiscrezioni di Sky Sport, sul giocatore, però, non ci sarebbe solo il Genoa, che sembrava la squadra più accreditata per l’esterno. Ci sarebbe in atto un vero e proprio proprio derby della Lanterna sul mercato, con la Sampdoria.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Keita come Muriel e Zapata? Ranieri sogna

Asamoah alla Sampdoria, questa è l’ultima suggestione di calciomercato per la Sampdoria. Dopo Keita Balde quindi i blucerchiati decidano di tentare un nuovo colpo. Verrebbe da dire che la società di Corte Lambruschini a questo punto è scatenata.
La volontà dell’Inter di sfoltire la rosa e il calciatore potrebbe liberarsi a titolo gratuito con una buonuscita da parte dei nerazzurri o tramite cessione con piccolo riconoscimento economico in favore della squadra di Conte. Situazione che però ha ingolosito anche Torino, il Benevento e il Cagliari.
C’è anche Marin da valutare, la Sampdoria aspetta ancora una risposta dalla Dinamo Zagabria.