skip to Main Content

Sampdoria – Keita: Monaco apre al prestito ma l’ingaggio?

di Gabriele Frassanito
Sampdoria – Keita: Monaco Apre Al Prestito Ma L’ingaggio?

Sampdoria-Keita: Monaco apre al prestito, resta il nodo dell’ingaggio. Il giocatore piace molto a Ranieri ma la concorrenza del Milan…

Come anticipato nei giorni scorsi (in questo articolo)  la Sampdoria ha messo gli occhi su Keita Balde, attaccante in forza al Monaco, che piace molto a Claudio Ranieri.

L’operazione ovviamente non è semplice. Come sappiamo, Ramirez non ha trovato l’accordo con il Verona. Se non si libera la casella adesso occupata dal trequartista uruguaiano, non c’è posto per l’ex calciatore della Lazio e dell’Inter ora al Monaco.

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, i Krause ci avevano pensato ma Ferrero…

sampdoria keita monaco

Sampdoria-Keita: il giocatore del Monaco è molto amico di Quagliarella

Con il Monaco ha totalizzato 28 presenze, 8 reti e 4 assist, ma adesso fuori dal progetto.

Il club del Principato sarebbe disposto a ragionare sulla base di un prestito con diritto di riscatto, accollandosi parte dell’ingaggio., che ammonta a 4 milioni di euro.

Il giocatore, da parte sua dovrebbe rinunciare ad una parte dell’ingaggio, in modo da poter rientrare nel tetto che la Sampdoria si è imposta.

Ovviamente a queste condizioni, la concorrenza potrebbe diventare nutrita. Il Milan si è infatti aggiunto alla Fiorentina tra gli estimatori del giocatore.  L’amicizia con Quagliarella potrebbe sicuramente essere un arma da giocare per avere la preferenza del giocatore ex Lazio e Inter, ma senza metter mano al portafoglio difficile superare la concorrenza.

Se Ferrero vuol far contento Ranieri, deve agire in fretta…

© Riproduzione riservata

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top