skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, UFFICIALE Murillo al Celta Vigo

di Mario Chiari
Calciomercato Sampdoria, UFFICIALE Murillo Al Celta Vigo

Calciomercato Sampdoria: è fatta per la nuova cessione di Jeison Murillo. Il difensore colombiano torna a giocare in Spagna, in Liga, al Celta Vigo. 

Jeison Murillo torna in Spagna. Non al Valencia e nemmeno al Real Societad (l’altro club che lo ha cercato in queste settimane di calciomercato) ma ancora al Celta Vigo. Nessuna cessione a titolo definitivo ma prestito oneroso con diritto di riscatto. Questo il nuovo accordo tra la Sampdoria e il club spagnolo che può riabbracciare così il giocatore colombiano, il difensore che con Óscar García Junyent seduto in panchina è tornato a brillare.

“L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione al Real Club Celta de Vigo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jeison Murillo”. Questo il comunicato del club blucerchiato che conferma la difficoltà a riuscire a vendere i giocatori indesiderati. Una nuova cessione che conferma anche l’errore commesso l’estate scorsa sul mercato. Un arrivo insomma sbagliato…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, i Krause ci avevano pensato ma Ferrero…

jeison murillo sampdoria valenciaCalciomercato Sampdoria, UFFICIALE Murillo torna al Celta Vigo

Con la maglia del Celta Vigo, Jeison Murillo ha giocato la seconda metà della scorsa stagione: 18 presenze e una rete per oltre 1500 minuti giocati. Decisamente un altro rendimento rispetto a quello avuto a Genova con la maglia della Sampdoria, dove ha giocato poco e male da centrale, poco e meglio da terzino destro con Ranieri in panchina.

La sua partenza dovrebbe far incassare la Sampdoria un milione di euro ma soprattutto far risparmiare al club di Corte Lambruschini (a quando il trasferimento nella nuova sede di Bogliasco?) il suo ingaggio. Uno dei più alti della squadra blucerchiata. Un risparmio sul monte ingaggi per muovere finalmente il mercato in entrata? Claudio Ranieri ci spera, ne ha bisogno. Intanto Murillo torna al Celta Vigo. Questo è ufficiale.

murillo sampdoria celta vigo

Calciomercato Sampdoria, UFFICIALE Murillo al Celta Vigo

© Riproduzione riservata

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top