skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: Keita si avvicina, Ferrero non scherza

di Valerio Sabatini
Calciomercato Sampdoria: Keita Si Avvicina, Ferrero Non Scherza

Arrivano nuove conferme e nuovi aggiornamenti sulla pista di calciomercato della Sampdoria per Keita Balde del Monaco

Abbiamo già riportato come la Sampdoria sia interessata a Keita Balde del Monaco, l’ex attaccante di Lazio e Inter può partire in questa sessione di calciomercato, soprattutto per volere della squadra francese. Sugli ultimi aggiornamenti della trattativa ci ha pensato Gianluca Di Marzio.

L’esperto di calciomercato sul suo profilo Twitter ha riportato come i blucerchiati in questi momenti siano la soluzione più vicina e concreta per il nazionale senegalese. Notizia riportata anche da Sky Sport.

Nuovi indizi che fanno sperare i tifosi della Sampdoria. Anche se sul giocatore ci sono anche la Fiorentina e il Milan. Sia i viola, che i rossoneri, però, sembrano essere più staccati rispetto alla società di Corte Lambruschini in questo momento.

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, i Krause ci avevano pensato ma Ferrero…

Calciomercato Sampdoria: Keita si avvicina, Ferrero non scherza

L’attaccante in forza al Monaco, che piace molto a Claudio Ranieri, l’operazione per ora resta difficile, è obbligatorio restare con i piedi per terra.

Con il Monaco Keita Balde ha totalizzato 28 presenze, 8 reti e 4 assist, ma adesso fuori dal progetto. Il club del Principato sarebbe anche disposto a ragionare sulla base di un prestito con diritto di riscatto, accollandosi parte dell’ingaggio, che ammonta a 4 milioni di euro. Il giocatore, da parte sua, dovrebbe tagliare una parte del suo stipendio, in modo da poter rientrare nel tetto che la Sampdoria si è imposta.

Intanto arrivano nuove conferme, la Sampdoria è davvero interessata e quelle che sembravano solo chiacchiere da calciomercato si stanno trasformando in qualcosa di più serio, almeno stando alle parole di Gianluca Di Marzio.

© Riproduzione riservata

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top