Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria: Keita si avvicina, Ferrero non scherza
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria: Keita si avvicina, Ferrero non scherza

    Arrivano nuove conferme e nuovi aggiornamenti sulla pista di calciomercato della Sampdoria per Keita Balde del Monaco
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi16 Settembre 2020Updated:17 Settembre 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Arrivano nuove conferme e nuovi aggiornamenti sulla pista di calciomercato della Sampdoria per Keita Balde del Monaco

    Abbiamo già riportato come la Sampdoria sia interessata a Keita Balde del Monaco, l’ex attaccante di Lazio e Inter può partire in questa sessione di calciomercato, soprattutto per volere della squadra francese. Sugli ultimi aggiornamenti della trattativa ci ha pensato Gianluca Di Marzio.

    L’esperto di calciomercato sul suo profilo Twitter ha riportato come i blucerchiati in questi momenti siano la soluzione più vicina e concreta per il nazionale senegalese. Notizia riportata anche da Sky Sport.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Nuovi indizi che fanno sperare i tifosi della Sampdoria. Anche se sul giocatore ci sono anche la Fiorentina e il Milan. Sia i viola, che i rossoneri, però, sembrano essere più staccati rispetto alla società di Corte Lambruschini in questo momento.

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, i Krause ci avevano pensato ma Ferrero…

    Calciomercato Sampdoria: Keita si avvicina, Ferrero non scherza

    L’attaccante in forza al Monaco, che piace molto a Claudio Ranieri, l’operazione per ora resta difficile, è obbligatorio restare con i piedi per terra.

    Con il Monaco Keita Balde ha totalizzato 28 presenze, 8 reti e 4 assist, ma adesso fuori dal progetto. Il club del Principato sarebbe anche disposto a ragionare sulla base di un prestito con diritto di riscatto, accollandosi parte dell’ingaggio, che ammonta a 4 milioni di euro. Il giocatore, da parte sua, dovrebbe tagliare una parte del suo stipendio, in modo da poter rientrare nel tetto che la Sampdoria si è imposta.

    Intanto arrivano nuove conferme, la Sampdoria è davvero interessata e quelle che sembravano solo chiacchiere da calciomercato si stanno trasformando in qualcosa di più serio, almeno stando alle parole di Gianluca Di Marzio.

    https://twitter.com/DiMarzio/status/1306252066734702592


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria, incontro tra Andrea Mancini e l’agente di Tjas Begic: le ultime sul riscatto

    12 Maggio 2026

    Calciomercato Sampdoria, la Carrarese ha deciso il futuro di Nikola Sekulov. Ecco quale sarà

    11 Maggio 2026

    Calciomercato Sampdoria, Edoardo Soleri rientra allo Spezia, mentre Alessandro Bellemo… La situazione

    11 Maggio 2026
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Ranieri apre alla Nazionale: "Io ct? Adesso sono libero. Mai dire mai"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-12
    • Premier: il Tottenham di De Zerbi non va oltre il pari con il Leeds
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-11
    • Serie A: il Napoli spreca il primo jolly per la Champions, il Bologna passa al Maradona
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-11
    • Napoli ko con il Bologna, qualificazione Champions rinviata
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-11
    • Mondiali: infortunio per lo statunitense Johnny Cardoso, torneo a rischio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-11




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.