skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: Gaston Ramirez ha scelto il suo futuro

di Valerio Sabatini
Calciomercato Sampdoria: Gaston Ramirez Ha Scelto Il Suo Futuro

Gaston Ramirez e il calciomercato, argomento sempre attuale per la Sampdoria e i suoi tifosi, ecco gli ultimi aggiornamenti

Niente Hellas Verona per Gaston Ramirez, l’uruguaiano ha rifiutato l’offerta dei gialloblù e la pista di calciomercato che sembra essere definitivamente tramontata per la Sampdoria. Anche se l’offerta poteva soddisfare le richieste del numero undici blucerchiato, lo stesso giocatore, però, ha deciso di rispedire al mittente la proposta.

Rifiutati quindi i quasi due milioni di euro all’ anno messi sul piatto dal presidente Setti,  rifiutati anche i 3,5 milioni del contratto con cui l’Al-Shabab voleva convincere il ragazzo.

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, i Krause ci avevano pensato ma Ferrero…

Calciomercato Sampdoria: Gaston Ramirez ha scelto il suo futuro

L’idea di Ramirez adesso è quella rimanere alla Sampdoria per un altro anno, fino al termine del suo accordo con la società di Corte Lambruschini previsto per il 2021. Secondo quanto riportato dal portale CM.com.

La partenza a parametro zero del calciatore è uno spettro che aleggia a Bogliasco. L’impossibilità di monetizzare la possibile cessione di Ramirez è un autogoal, che a questo punto la Sampdoria vorrebbe evitare. Anche perché i blucerchiati vorrebbero risparmiare anche i 3 milioni di euro lordi del contratto dell’uruguaiano.

Altra strada praticabile sarebbe quella del rinnovo con la Sampdoria, ma attualmente questa opportunità appare remota. Con la società di Corte Lambruschini che non riesce ad accontentare le richieste del suo numero undici.

© Riproduzione riservata

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top