Dopo esser stato uno dei nomi più chiacchierati del mercato della Sampdoria, Omar Colley dovrebbe restare a Genova anche l’anno prossimo
Il calciomercato della Sampdoria in questo momento è bloccato, in entrata, dallo stallo sulle cessioni. La società blucerchiata, inizialmente, aveva chiesto a Osti di incassare circa 55 milioni. Poi, con le difficoltà dovute al Covid si è passati a chiederne 40, ma, infine, la Sampdoria potrebbe accontentarsi di 30. Tra i fattori che hanno fatto abbassare la cifra da incassare c’è anche la permanenza di Colley. Sì, perché Colley rimarrà alla Sampdoria.
Il centrale gambiano era finito sul mercato non tanto per questioni tecniche, quanto perché poteva portare alla Sampdoria una plusvalenza di almeno sei milioni di euro. La dirigenza blucerchiata, però, viste le difficoltà di cederlo a titolo definitivo, ritiene che non sia utile né al bilancio né alla squadra cederlo in prestito, anche se oneroso. Si andrebbe a indebolire la rosa senza avere un incasso. Ecco, allora che Colley sarà ancora a disposizione di Ranieri.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Bertolacci scende in B per giocare
A spegnere ulteriormente le voci ci ha pensato il suo agente Fali Ramadani che, commentando il suo goal al Piacenza su Instagram, ha scritto: “Pronto per l’inizio della nuova Serie A“. Come a dire che Colley è pronto ad affrontare la Juventus. Con la maglia della Sampdoria.