Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria: Adrien Silva si allontana, Ramirez anche
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria: Adrien Silva si allontana, Ramirez anche

    I due nomi piu chiacchierati nel calciomercato della Sampdoria sono Adrien Silva e Ramirez: gli ultimi aggiornamenti sulle due trattative
    Valerio BarberiDi Valerio Barberi11 Settembre 2020Aggiornato:11 Settembre 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Adrien Silva
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    I due nomi più chiacchierati nel calciomercato della Sampdoria sono Adrien Silva e Ramirez: gli ultimi aggiornamenti sulle due trattative

    Il calciomercato della Sampdoria e i tormentoni, sia in entrate che in uscita, Adrien Silva e Gaston Ramirez, due situazioni ben diverse ma che in un certo senso hanno molte similitudini. La prima riguarda Claudio Ranieri, l’allenatore blucerchiato vuole il portoghese, ma anche trattenere l’uruguaiano in Liguria.

    La seconda è indubbiamente il tira e molla di questi giorni. Poi ci sono le difficoltà per due trattative che si sono complicate, per motivi diversi, ma che concedono a entrambe i tratti caratteristici dei tormentoni di mercato.

    LEGGI ANCHE Coronavirus, le condizioni di salute di Massimo Ferrero

    scadenza sampdoria ramirez contrattoCalciomercato Sampdoria: Adrien Silva si allontana, Ramirez anche

    Capitolo entrate, secondo quanto riporta il portale TMW la pista Adrien Silva resta viva, ma l’inserimento del Genoa potrebbe vanificare il lavoro fatto dai blucerchiati. Il calciatore del Leicester resta la prima scelta per il mediano richiesto a gran voce da Ranieri. Un centrocampista arriverà alla fine di questa finestra di mercato, parola di Massimo Ferrero.

    In uscita invece, come detto, è la grana Ramirez a tenere banco. Il numero undici blucerchiato potrebbe restare un ultimo anno  a Genova per poi liberarsi a parametro zero, vista la scadenza del suo contratto nel 2021. Un’ipotesi che alla società di Corte Lambruschini non piace. Con meno di 5 milioni di euro, sempre secondo la stessa fonte, la Sampdoria avallerebbe una sua partenza.

    Con l’addio dell’uruguaiano troverebbe molto più spazio Verre, ma il futuro del giocatore non è certo. la Sampdoria però vorrebbe confermarlo.

    Tra entrate e uscite il mercato della Sampdoria passa di tormentone in tormentone, di difficoltà in difficoltà. la speranza è che Claudio Ranieri riesca ancora una volta a garantire un ottimo lavoro, ma su questo ci sono davvero pochissimi dubbi. Per il momento però i due calciatori sono sempre più lontano dalla maglia blucerchiata.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    SOCIAL Sampdoria Alessio Cragno Pietro Beruatto

    Calciomercato Sampdoria, Ghidotti e Coucke non convincono, Fredberg e Mancini ripensano ad Alessio Cragno? La situazione

    14 Settembre 2025
    george puscas calciomercato sampdoria andrea mancini

    Calciomercato Sampdoria, dalla Romania: George Pușcaș dice no anche alla proposta del Legia Warszawa ma non è la sola. Il retroscena

    12 Settembre 2025
    Calciomercato Sampdoria Massimo Donati

    Calciomercato Sampdoria, Massimo Donati: tanti a centrocampo, in attacco la società…

    12 Settembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: giudice, una giornata di stop a Allegri
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16
    • Champions: Heitinga, faremo di tutto per non far vincere Inter
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16
    • Champions: Kovac, 'Juve forte, ma Borussia vuole fare bene'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16
    • Champions League, Marquinos: 'Squadre italiane toste da affrontare'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16
    • Serie A: ascolti tv record su Dazn per la terza giornata
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-16




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.