Un nome caldo in uscita del calciomercato della Sampdoria è quello di Gianluca Caprari: l’attaccante piace molto al Genoa del nuovo ds Faggiano
Tra i tanti giocatori che la Sampdoria vuole vendere in questo calciomercato c’è anche Gianluca Caprari. L’attaccante classe 1993 è uno degli indiziati in blucerchiato per portare plusavalenze utili alle casse societarie. Dopo il prestito, non riscattato al Parma, c’è un’altra squadra italiana fortemente interessata. E il nome può far male ai tifosi.
Si tratta del Genoa del ds Faggiano. Il nuovo direttore sportivo del grifone, dopo aver scelto Caprari per sei mesi a Parma, vorrebbe portarlo sull’altra sponda di Genova. La trattativa è calda. I rossoblu hanno superato, al momento le pretendenti e, con l’offerta giusta, potrebbero spuntarla. La Sampdoria, così, potrebbe cedere il suo attaccante – tre goal in 18 partite blucerchiate quest’anno – agli acerrimi rivali.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: cessioni, a chi tocca dopo Linetty?
Più timido l’interesse del Torino, con Giampaolo, che ha appena ritrovato Linetty, sembra preferire per l’attacco il nome di Gaston Ramirez.
Intanto, piccola postilla sulla questione Patrick Schick. La Roma deve saldare ancora 20 milioni alla Sampdoria e lo deve fare entro la stagione 2020/21 a prescindere dal futuro del ceco. Non esiste un tesoretto-Schick, anche perché Ferrero ha già iscritto quei 20 milioni nel bilancio del 2018.


