Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, prorogata la scadenza per il rimborso abbonamenti
    News

    Sampdoria, prorogata la scadenza per il rimborso abbonamenti

    Buone notizie per i tifosi della Sampdoria, è stato prorogato il termine per chiedere il rimborso degli abbonamenti della scorsa stagione
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi18 Agosto 2020Updated:18 Agosto 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Buone notizie per i tifosi della Sampdoria, è stato prorogato il termine per chiedere il rimborso degli abbonamenti della scorsa stagione

    Arrivano buone notizie per i tifosi blucerchiati, la Sampdoria ha deciso di prorogare il termine per chiedere il rimborso degli abbonamenti della passata stagione. Ci sarà tempo fino al 28 agosto (venerdì) per le richieste di rimborso sugli abbonamenti, con voucher digitale. Il comunicato è online sul sito ufficiale della società di Corte Lambruschini. Su questo fronte erano attese ulteriori notizie, che sono finalmente arrivate.

    L’ U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver prorogato fino a venerdì 28 agosto p.v. alle ore 18.00 il
    termine per la richiesta dell’emissione del voucher digitale del valore corrispondente ai ratei delle partite ricomprese nell’abbonamento per la stagione calcistica 2019/20 nel periodo 8 marzo-24 maggio 2020.

    Le richieste di emissione dei voucher potranno essere effettuate esclusivamente attraverso l’apposita piattaforma raggiungibile al link www.rimborso.info.

    LEGGI ANCHE: Serie A: servono gli esoneri? Dipende: ecco i numeri

    Le richieste inviate oltre il termine non potranno essere accolte. Gli abbonati riceveranno al proprio indirizzo e-mail il voucher in formato PDF. Basterà registrarsi alla piattaforma dedicata inserendo il numero della tessera associata all’abbonamento (SAMPCARD) o al supporto cartaceo (abbonamento tradizionale). Il sistema calcolerà in automatico l’importo dei ratei non goduti.

    Il voucher avrà validità di 18 mesi dalla data di emissione e potrà essere utilizzato per l’acquisto online di servizi di biglietteria (biglietti o abbonamenti). Il voucher potrà essere ceduto a terzi e potrà essere utilizzato in più transazioni fino al raggiungimento del suo valore.

    L’U.C. Sampdoria si riserva la facoltà di modificare e/o aggiornare le modalità di rimborso sopra illustrate a fronte di eventuali ulteriori provvedimenti adottati dalle Autorità Competenti.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Italia Under 21 Pafundi Berti

    Verso Venezia-Sampdoria, Salvatore Foti si aggrappa a Simone Pafundi. Le condizioni

    4 Novembre 2025
    Sampdoria Gregucci Foti ritiro casa

    Crisi Sampdoria, confronto a Bogliasco tra giocatori, Foti, Gregucci, Mancini e Fredberg: smentite le dimissioni del CEO Area Sport

    4 Novembre 2025
    Sampdoria social Venezia

    Sampdoria, la squadra tace sui social. Tutti concentrati per Venezia?

    4 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Lazio in zona Europa, Cagliari battuto 2-0 all'Olimpico 
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-03
    • Sarri 'Lazio cresce, stiamo diventando forti mentalmente'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-03
    • Serie A: Lazio - Cagliari 2-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-03
    • Lazio Cagliari 2-0, i gol di Isaksen al 66' e Zaccagni al 90'+1 DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-03
    • Murgita 'giocato da Genoa, siamo vivi'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-03




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.