Buone notizie per i tifosi della Sampdoria, è stato prorogato il termine per chiedere il rimborso degli abbonamenti della scorsa stagione
Arrivano buone notizie per i tifosi blucerchiati, la Sampdoria ha deciso di prorogare il termine per chiedere il rimborso degli abbonamenti della passata stagione. Ci sarà tempo fino al 28 agosto (venerdì) per le richieste di rimborso sugli abbonamenti, con voucher digitale. Il comunicato è online sul sito ufficiale della società di Corte Lambruschini. Su questo fronte erano attese ulteriori notizie, che sono finalmente arrivate.
L’ U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver prorogato fino a venerdì 28 agosto p.v. alle ore 18.00 il
termine per la richiesta dell’emissione del voucher digitale del valore corrispondente ai ratei delle partite ricomprese nell’abbonamento per la stagione calcistica 2019/20 nel periodo 8 marzo-24 maggio 2020.
Le richieste di emissione dei voucher potranno essere effettuate esclusivamente attraverso l’apposita piattaforma raggiungibile al link www.rimborso.info.
LEGGI ANCHE: Serie A: servono gli esoneri? Dipende: ecco i numeri
Le richieste inviate oltre il termine non potranno essere accolte. Gli abbonati riceveranno al proprio indirizzo e-mail il voucher in formato PDF. Basterà registrarsi alla piattaforma dedicata inserendo il numero della tessera associata all’abbonamento (SAMPCARD) o al supporto cartaceo (abbonamento tradizionale). Il sistema calcolerà in automatico l’importo dei ratei non goduti.
Il voucher avrà validità di 18 mesi dalla data di emissione e potrà essere utilizzato per l’acquisto online di servizi di biglietteria (biglietti o abbonamenti). Il voucher potrà essere ceduto a terzi e potrà essere utilizzato in più transazioni fino al raggiungimento del suo valore.
L’U.C. Sampdoria si riserva la facoltà di modificare e/o aggiornare le modalità di rimborso sopra illustrate a fronte di eventuali ulteriori provvedimenti adottati dalle Autorità Competenti.
									 
					

