Il calciomercato della Sampdoria dipende dalle cessioni: da quella di Linetty a quella di La Gumina. Entrambi potrebbero andare al Torino…
Incredibilmente anche Antonino La Gumina ha mercato. Un mercato granata che continua a guardare con interesse in Casa Sampdoria.
Da Karol Linetty (offerta ferma a 8 milioni, la Samp ne chiede 10) a Gaston Ramirez ma anche come detto Antonino La Gumina. L’attaccante ex Empoli era già stato un obiettivo nel passato del Torino di Cairo. Un attaccante su cui ci sono ancora delle speranze. L’età è dalla sua parte: 24 anni. I numeri non proprio.
LEGGI ANCHE Clamoroso: il Genoa vuole Caprari! La Sampdoria fa il prezzo

Fino a gennaio aveva giocato 17 gare, segnato 4 reti. Poi la Sampdoria con Osti deciso a puntarci. Un affare, si fa per dire, da quasi 4 milioni di euro. Troppo per un giocatore che ha raccolto appena 5 presenze, giocato 185′ complessivi senza mai segnare…
La Gumina è arrivato a gennaio con la formula del prestito biennale con l’obbligo di riscatto. Con il Torino interessato la Sampdoria dovrebbe riscattare in anticipo il giocatore e poi cederlo a Cairo. Un’operazione che Massimo Ferrero sarebbe disposto a fare anche alle stesse cifre, cioè 3,8 milioni di euro.
A Genova con Ranieri non c’è spazio per lui. Il tecnico blucerchiato ha dimostrato di voler puntare piuttosto su Bonazzoli, su un giocatore che ha dato sicuramente di più e non solo in termini di goal. Ora la palla passa al Torino, a Marco Giampaolo. La Sampdoria spera…