Sampdoria, il covid19 continua colpire i giocatori blucerchiati: il giovane Lorenzo Di Stefano, in forza all’under 18 è risultato positivo al coronavirus.
Dopo aver colpito ben nove giocatori della prima squadra (ufficialmente La Gumina, Gabbadini, Colley, Thorsby, Depaoli, Bereszinsky, oltre Jankto e Barreto secondo la stampa locale) la il coronavirus fa nuovamente visita alla Sampdoria.
La “vittima” prescelta questa volta è il giovane Lorenzo Di Stefano , 17enne attaccante dell’Under18 blucerchiata. E’ stato lo stesso interessato a comunicarlo con un post instagram ai suoi followers: “Sono risultato anche io positivo al COVID-19. Non c’è nulla di cui vergognarsi, anzi, parlo perchè voglio far passare il messaggio di stare più attenti possibile visto che avrò contratto il virus da un asintomatico proprio come me. Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno scritto, mi sono arrivati già tantissimi messaggi. Ci tengo a rassicurarvi che sto bene“.
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, tra conferme e chi invece torna indietro

Un messaggio maturo e responsabile da parte di un ragazzo che diventerà maggiorenne il 19 settembre prossimo.
Di Stefano, arrivato a gennaio 2019 dal Catania Calcio, ha disputato la scorsa stagione 14 partite, facendo registrare 4 goal e un assist.
Non possiamo che mandare un messaggio di incoraggiamento al giovane calciatore, ribadendo l’invito al rispetto delle regole per limitare la diffusione del coronavirus.
Forza Lorenzo!