skip to Main Content

Falcone: un onore l’esordio con maglia della Sampdoria!

di Valerio Sabatini

Wladimiro Falcone sul suo profilo Instagram ha voluto commentare il suo esordio in Serie A, con la maglia della Sampdoria

Mister Ranieri con il Milan ha stupito tutti, lasciando fuori Emil Audero e lanciando dal 1′ minuto Wladimiro Falcone, a difesa della porta blucerchiata. Lo stesso tecnico romano, in conferenza stampa, ha spiegato il perché abbia scelto l’estremo difensore classe ’95:

“Volevo che fosse bombardato dall’artiglieria rossonera” e così è stato, visti i 4 goal incassati. Ranieri però non è sembrato contrariato dalla prova offerta dal ragazzo, la prima in Serie A.

LEGGI ANCHE: Sampdoria, Ferrero: Ranieri? Al lavoro per il rinnovo

il giovane calciatore blucerchiato ha voluto commentare quanto accaduto al Ferraris, dato che l’esordio ‘tra i grandi non si scorda mai’. Una prima volta con la maglia della Sampdoria per Falcone, altro motivo di vanto e proprio la società di Corte Lambruschini è nei pensieri del ragazzo, come dimostra il suo ultimo post sul suo profilo Instagram.

Una foto della partita contro i rossoneri, accompagnata dalla didascalia: “La mia prima volta in serie A! Onorato di averlo fatto con te @sampdoria” e una serie emoticon con i colori blucerchiati.

Falcone potrebbe essere schierato nuovamente titolare anche contro il Brescia, ultima giornata di campionato, sabato alle ore 18:00, in trasferta. Tutto ovviamente dipenderà dalle scelte di mister Ranieri.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top