Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria-Genoa, ancora un errore di Colley: ora sono tanti. Ecco la lista
    News

    Sampdoria-Genoa, ancora un errore di Colley: ora sono tanti. Ecco la lista

    Il primo goal del Genoa nel derby è stato un regalo di Colley: gli errori del gambiano sono costati molti punti alla Sampdoria quest'anno
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano23 Luglio 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    OK Calciomercato Sampdoria Colley Premier Fulham rinnovo agente
    Mg Genova 03/02/2020 - campionato di calcio serie A / Sampdoria-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Omar Colley
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il primo goal del Genoa nel derby è stato un regalo di Colley, colpevole di aver steso Pandev in area: gli errori del gambiano sono costati molti punti alla Sampdoria quest’anno

    Nel derby tra Sampdoria e Genoa si è assistito all’ennesimo errore grossolano di Omar Colley. Il difensore gambiano, reduce da ottime partite, così come tutta la squadra, si è reso protagonista di una di quelle partite dove la concentrazione proprio non c’è. Non si spiegherebbe altrimenti il calcione rifilato a Pandev con cui regala al Genoa il rigore del momentaneo vantaggio.

    Le amnesie difensive hanno caratterizzato la stagione di Colley, che ha alternato ottime partite, come a Udine, a gare in cui è stato una vera sciagura. La più clamorosa è senza dubbio Lazio-Sampdoria. All’Olimpico la squadra di Ranieri, in quel lontano 18 gennaio, prese cinque goal. Tre dei quali sono responsabilità del gambiano. Sulla prima rete si addormenta sulla ribattuta di Audero, lasciando Caicedo libero di segnare a porta vuota. Poco deciso sul quarto goal di Bastos, completa una gara da horror procurando il rigore per fallo di mano del 5-1 finale.

    LEGGI ANCHE Le pagelle Sampdoria-Genoa: il migliore? Il signor Guida

    Altre gare da dimenticare sono quelle contro Napoli e Inter. Con gli azzurri è colpevole di lasciare libero Milik, per il momentaneo 1-0. Con i nerazzurri, invece, prima si dimentica di Lukaku, poi, sul raddoppio di Lautaro Martinez, si fa prendere in mezzo da Lukaku e Candreva, autore dell’assist.

    Infine, prima dello sciagurato derby, sbaglia la marcatura sul 2-0 di Orsolini nella gara interna con il Bologna. Tutti errori marchiani, simboli di una concentrazione troppo ballerina. Le doti per essere decisivo ci sarebbero, ma la testa deve crescere.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Juve Stabia Sampdoria giudice sportivo Pagliuca

    Verso Juve Stabia-Sampdoria, Guido Pagliuca: nessuno ci ha regalano nulla, la giocheremo come sappiamo

    10 Maggio 2025
    Serie Bkt Giudice Sportivo Sampdoria

    Serie Bkt, il Giudice Sportivo multa nuovamente la Sampdoria. Il motivo

    10 Maggio 2025
    Sampdoria Alberico Evani Castellamare

    Sampdoria, Alberico Evani prepara la trasferta di Castellamare. Il report da Bogliasco

    10 Maggio 2025
    News Calcio ANSA
    • Conte,"tifosi ora non mi chiedono del mio futuro ma se vinciamo"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-10
    • Napoli: Conte "Lobotka si è allenato, non vorrei farne a meno"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-10
    • Calcio: Flick, nel Clasico voglio un Barca intenso e dominante
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-10
    • Conte "mancano tre partite, amma faticà ancora"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-10
    • Venezia: Di Francesco, per noi vale solo la vittoria
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-10




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.