Massimo Ferrero conferma il suo uomo di fiducia Romei all’interno del Cda della Sampdoria: tramonta la pista Panconi
L’Assemblea degli Azionisti della Sampdoria, prevista per venerdì 10 luglio, oltre ad approvare il bilancio, peraltro già vidimato dall’Uefa, dovrebbe anche ufficializzare le nuove cariche sociali e il nuovo Cda, in sostituzione di quello provvisorio, formatosi a febbraio dopo le dimissioni del vice presidente Florentino.
All’interno del Cda della Sampdoria rimane saldo l’avvocato Romei. Nonostante il rapporto fatto di alti e bassi e le voci di una possibile rottura con Ferrero, l’avvocato non verrà sostituito da Panconi. Lo stesso Ferrero in un’intervista a Repubblica affermò: “Restiamo tutti insieme. Con Romei il rapporto è ottimo. Resterà al suo posto. Panconi non entrerà nel Consiglio d’Amministrazione”.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero prova a salvare le società di famiglia
Gianni Panconi sembrava essere l’uomo scelto da Ferrero per sostituire Romei nel Cda della Sampdoria. Blucerchiato doc e membro Ernst & Young, Panconi conosce già il bilancio della società, ma, al momento, preferisce rimanere un semplice tifoso. Da indiscrezioni pare che, abbia detto di no subito a questa eventualità. Già a febbraio, quando il suo nome era iniziato a circolare.
Insieme a Romei, rimarranno saldi ai loro posti Osti e Pecini, che hanno rinnovato i loro contratti. Ferrero, quindi, anche nella prossima stagione potrà contare sul trio di dirigenti di quest’anno.



