skip to Main Content

Le probabili formazioni di Lecce-Sampdoria

di Matteo Palmisano
Le Probabili Formazioni Di Lecce-Sampdoria

Le probabili formazioni di Lecce-Sampdoria: Ranieri studia la mossa Bonazzoli, che potrebbe sostituire Gabbiadini. Nei salentini occhio all’ex Saponara

Dopo la pesante sconfitta di Torino, Liverani torna al 4-3-2-1. Due formazioni diverse, quindi, tra Juventus e Sampdoria per il Lecce.  Squalificato Lucioni, tocca a Meccariello e Paz formare la coppia di difensori centrali, sulle fasce ci saranno Donati e Calderoni. In mezzo l’ex Genoa Tachtsidis sarà affiancato da Petriccione e Mancosu. Davanti, dietro a Babacar, che sostituisce l’altro ex Genoa Lapadula, c’è Saponara, ex blucerchiato.

LECCE (4-3-2-1) probabile formazione: Gabriel; Donati, Meccariello, Paz, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Saponara; Babacar.

LEGGI ANCHE Lecce-Sampdoria, Ranieri rilancia Jankto. Serve la sua corsa

Per la trasferta decisiva in casa del Lecce Ranieri sta pensando a una sorpresa: fuori Gabbiadini e dentro Bonazzoli. Una scelta che, in questo momento, sembra incosciente, alla luce della pochezza offensiva dei blucerchiati. Bonazzoli sarebbe affiancato da Ramirez. In difesa, poi, nel 4-4-1-1, torna Augello al posto di Murru. A centrocampo, dove non ci sarà lo squalificato Linetty, spazio a Jankto sulla sinistra e Thorsby a destra. In mezzo ci sarà Ekdal, attorno a cui ruoterà il gioco blucerchiato.

SAMPDORIA (4-4-1-1) probabile formazione: Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Thorsby, Vieira, Ekdal, Jankto; Ramirez; Bonazzoli.

© Riproduzione riservata

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top