skip to Main Content

Torino e Genoa perdono ancora. Col Lecce per la Sampdoria è una grande occasione

di Mario Chiari
Torino E Genoa Perdono Ancora. Col Lecce Per La Sampdoria è Una Grande Occasione

Torino e Genoa perdono ancora. Col Lecce, per la Sampdoriua, diventa un’occasione da sfruttare, da non sbagliare. Servono i tre punti. Punto e basta.

Un pareggio, una vittoria (con Udinese, altra concorrente per non retrocedere) e due sconfitte consecutive per il Torino pronto ora a giocarsi il derby con la Juventus. Non va meglio ai nostri cuginastri sempre fermi a 26 punti. Due sconfitte e un punto di rigore a Brescia.

Due sconfitte, per Toro e Genoa, che riaccendono le speranze della Sampdoria di Claudio Ranieri che a Lecce si gioca una finalissima. Una gara che non si può sbagliare.

LEGGI ANCHE Lecce-Sampdoria: la probabile formazione scelta da Ranieri

Torino e Genoa perdono ancora. Col Lecce per la Sampdoria è una grande occasione

La classifica non mente. Escluse Brescia e Spal, il Lecce ha 25 punti, Sampdoria e Genoa 26, Udinese 28, Fiorentina e Torino 31. Insomma la corsa salvezza non è chiusa, riguarda tutte queste squadre.

La Sampdoria non può più perdere. Da quando è tornata in campo è uscita sconfitta con Inter, Roma e Bologna. Sempre per 2-1, sempre giocando almeno un tempo all’altezza.

Cosa serve alla Sampdoria per salvarsi? Che le altre continuino a sbagliare e che la squadra di Ranieri comincia a vincere, a fare punti pesanti. Lecce e Spal sono alle porte. L’ideale sarebbe fare 6 punti ma anche 4 non sarebbe poi male. In questo secondo caso meglio battere Liverani e non Di Biagio. Le distanze dicono questo

Torino e Genoa perdono ancora. Col Lecce per la Sampdoria è una grande occasione che non si può sbagliare. La classifica ha fame…

© Riproduzione riservata

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top