skip to Main Content

De Canio: la Sampdoria è più forte del Lecce

di Gabriele Frassanito
De Canio: La Sampdoria è Più Forte Del Lecce

Gigi De Canio, ex allenatore del Lecce, ha parlato della Sampdoria in un’intervista rilasciata al Quotidiano di Lecce. Il tecnico lucano è stato artefice della di una miracolosa salvezza della squadra giallorossa, nella stagione 2010-2011, a spese proprio della Sampdoria.

Non c’è tempo per recriminare troppo sulla sconfitta con il Bologna, è già tempo di una sfida salvezza cruciale  con la squadra salentina. La distanza è di un solo punto dai ragazzi di Sir Claudio Ranieri.

LEGGI ANCHE La Sampdoria torna in campo ma Quagliarella non recupera

Ma è una differenza che non rispecchia i valori in campo, almeno secondo Gigi De Canio. “La Sampdoria è squadra di tutto rispetto, ha giocatori di qualità, un allenatore molto esperto. Ora si trova immischiata nella zona salvezza ma è squadra di ben altra dimensione sul piano qualitativo rispetto al Lecce“. Il consiglio di De Canio ai salentini è di affrontare la Sampdoria come fosse la Juventus o il Milan, evitando le distrazioni fatali proprio contro i bianconeri

E’ tornato poi a parlare della salvezza conquistata dal Lecce proprio superando la Sampdoria. “Furono preziosi – ricorda – il successo interno con il Napoli e quello esterno con la Sampdoria“.

LEGGI ANCHE Sampdoria, infortunio Tonelli: arriva il suo messaggio

De Canio: la Sampdoria è più forte del Lecce

De Canio: la Sampdoria è più forte del Lecce

© Riproduzione riservata

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top