skip to Main Content

Sampdoria, Tonelli si ferma. Stagione finita?

di Mario Chiari
Sampdoria, Tonelli Si Ferma. Stagione Finita?

Lorenzo Tonelli è costretto a fermarsi. L’infortunio rimediato contro il Bologna è più grave del previsto. Niente Lecce con il dubbio se riuscirà a rientrare entro la fine del campionato.

Brutte notizie per Lorenzo Tonelli. Il centrale di Claudio Ranieri ne avrà per un pò. Salterà sicuramente Lecce e Spal. Due gare vere, due sfide che valgono la Serie A. Tonelli infortunatosi nel contrasto con Gary Medel, che ha generato l’azione del rigore poi concesso al Bologna, è stato sottoposto ad accertamenti strumentali dallo staff sanitario di U.C. Sampdoria.

LEGGI ANCHE La Sampdoria torna in campo ma Quagliarella non recupera

“Gli esami hanno evidenziato un trauma contusivo al legamento collaterale del ginocchio destro“. Il club blucerchiato ha comunicato che per Tonelli è già stato pianificato e avviato il programma di recupero fisioterapico.

Ma la domanda è una sola conoscendo i problemi alle ginocchia del centrale blucerchiato: riuscirà Tonelli a recuperare in tempo entro la fine della stagione? Speriamo di sì…

Contro il Lecce come con la Spal Yoshida e Colley saranno chiamati a fare gli straordinari. Difficile pensare che Ranieri si affidi a Chabot come al brasiliano Rocha. Ferrari è rientrato solo parzialmente a lavorare con i suoi compagni di squadra.

© Riproduzione riservata

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top