skip to Main Content

Sampdoria, Murru da brividi: un altro errore che costa caro

di Matteo Palmisano
Sampdoria, Murru Da Brividi: Un Altro Errore Che Costa Caro

L’episodio spartiacque della gara contro il Bologna è stato il fallo di Murru su Orsolini: sono troppi, ormai, gli errori del terzino della Sampdoria

Nella sconfitta della Sampdoria in casa contro il Bologna ci sono tante colpe delle squadra, di tutta la squadra, ma ci sono anche e soprattutto le responsabilità di Murru. Il terzino sinistro, con un errore che si può ormai definire “dei suoi” apre la strada al successo della squadra di Mihajlovic. Un’entrata sconsiderata e in colpevole ritardo su Orsolini che porta all’1-0 di Barrow. Vero spartiacque dell’incontro.

Il terzino sinistro, alla Sampdoria da ormai tre anni, non è mai stato un valore aggiunto della squadra, combinando spesso ‘pasticci’ come quello della partita con il Bologna. La scorsa estate la Sampdoria ha investito su un altro terzino sinistro, Augello, ma che spesso finito in panchina.

LEGGI ANCHE Adesso basta Sampdoria. Ferrero alza la voce e fuori le palle

Per l’ex giocatore dello Spezia una presenza in Coppa Italia e otto in campionato, di cui, però, appena quattro da titolare. Quando è stato chiamato in causa, come contro il Verona, non ha fatto male. Pertanto ci si chiede se, in questo finale di stagione, non ci possa essere più spazio anche per lui. Alla luce, soprattutto dei continui errori di Murru che stanno costando alla Sampdoria diversi punti preziosi. In estate andranno fatte delle valutazioni sul ragazzo.

© Riproduzione riservata

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top