La Sampdoria di Claudio Ranieri è subito tornata in campo a Bogliasco ma ancora una volta senza Fabio Quagliarella che continua a lavorare a parte.
La squadra blucerchiata è subito tornata in campo nel quartier generale di Bogliasco. Poche parole del tecnico che ha cercato di motivare, caricare ancora i suoi in vista della finalissima di Lecce. Gara che vale un pezzo di Serie A e che dovrà essere giocata ancora una volta senza il suo capitano che in questo nuovo secondo inizio di stagione non è ancora riuscito a essere in campo.
Nel corso della mattinata Claudio Ranieri ha diviso i suoi ragazzi in due gruppi: da una parte i più impiegati con il Bologna; dall’altra il resto della squadra. Per i primi terapie, fisioterapia, lavori di scarico; per i secondi attivazione atletica, esercitazioni tecniche e partitelle a pressione.
LEGGI ANCHE Adesso basta Sampdoria. Ferrero alza la voce e fuori le palle
La Sampdoria torna in campo ma Quagliarella non recupera
Con questi ultimi, per la prima volta – seppur soltanto per la prima parte -, ha lavorato Alex Ferrari. Differenziato sul campo, invece, per Fabio Quagliarella che continua a essere indisponibile in questo fondamentale pezzo di stagione.
La Sampdoria si ritroverà a pranzo per poi partire con un volo charter alla volta di Lecce, dove nel tardo pomeriggio è programmato l’allenamento.