skip to Main Content

Sampdoria, Ranieri se la prende con Doveri. Manca un rigore

di Valerio Sabatini
Sampdoria, Ranieri Se La Prende Con Doveri. Manca Un Rigore

Claudio Ranieri ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore della Sampdoria si è scagliato contro il direttore di gara. Ecco le sue parole…

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Claudio Ranieri, al termine della partita Sampdoria-Bologna. Il tecnico blucerchiato, sulle frequenze dell’emittente satellitare si è scagliato contro il direttore di gara, Ecco che cosa ha detto:

“Ho visto cose che voi umani… avete visto molto bene, mi verrebbe da dire questo adesso. Vorrei rivedere il rigore a favore del Bologna che, a detta del mio calciatore, non c’era. Ce ne poteva essere un altro, che non è stato dato per fuorigioco di Colley. Le regole cambiano di continuo, c’era un cazzotto in area a La Gumina e il contatto di Medel su Tonelli. Era una partita in cui il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Bonazzoli in panchina? Giocando ogni tre giorni cerco di variare un po’, confido nella capacità del ragazzo e sono convinto che la rete di oggi gli darà più carica”.

LEGGI ANCHE: Le pagelle, il solito disastraso Murru e terza sconfitta consecutiva

Ranieri poi è passato a parlare della sua squadra: “In queste tre partite abbiamo sbagliato solo il primo tempo con l’Inter, con la Roma, invece abbiamo abbiamo giocato bene e oggi discretamente. Ci manca il risultato e il fatto di non prendere goal. Dobbiamo essere più attenti e determinati”. Il tecnico blucerchiato ha riposto poi alle domande sulle prossime gare e Quagliarella: “Dobbiamo giocare come abbiamo fatto, mercoledì a Lecce sarà uno scontro diretto. C’è chi ha cinque giorni di recupero e chi come noi uno. Quagliarella? si è sottoposto ad un’altra ecografia, è al 98% e deve rielasticizzare il muscolo. Domani dovrebbe riprendere gli allenamenti”.

© Riproduzione riservata

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top