skip to Main Content

Mihajlovic a Sky: “Non sono contento del mio Bologna”

di Valerio Sabatini
Mihajlovic A Sky: “Non Sono Contento Del Mio Bologna”

Sampdoria-Bologna si è conclusa e l’allenatore dei rossoblù, l’ex blucerchiato Sinisa Mihajlovic, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport

Al termine di Sampdoria-Bologna, Sinisa Mihajlovic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, e ha criticato la sua squadra. Il tecnico serbo nonostante la vittoria non era contento dei suoi. Ecco che cosa ha detto:

“Oggi abbiamo vinto, ma salvo solo l’atteggiamento. E’ stata una vittoria meritata, ma ci sono cose che non mi sono piaciute, io mi aspetto molto di più. Abbiamo perso troppi palloni, tecnicamente non siamo ancora a grandi livelli.Non abbiamo mai passato tre mesi senza giocare, non so se sia normale. Più passerà il tempo, prima ritroveremo la forma. Mi aspetto una crescita”.

LEGGI ANCHE: Le pagelle, il solito disastraso Murru e terza sconfitta consecutiva

Poi l’allenatore serbo ha parlato del periodo di sosta: “La pausa ci ha penalizzato molto, anche il fatto di non aver potuto fare amichevoli. Adesso i dati sono ottimali, ma serve ritrovare le giuste linee di passaggio. Metteremo tutto a posto. Il rinnovo con il Bologna? Non ho intenzione di comprare casa (ride, ndr). Ho scelto di restare, tra la mia malattia e il virus non abbiamo avuto continuità quest’anno. Insieme abbiamo prolungato di un altro anno e questo mi fa felice. Anche se per me i contratti valgono fino a un certo punto. Ringrazio la società per la fiducia, qui sto benissimo e spero di restare a lungo”.

© Riproduzione riservata

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top