Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Roma e poi Bologna, Ranieri aggiorna la lista diffidati della Sampdoria
    News

    Roma e poi Bologna, Ranieri aggiorna la lista diffidati della Sampdoria

    Si allunga la lista dei diffidati della Sampdoria. Ranieri inizia a fare i conti per la partita con la Roma, con un occhio anche al Bologna
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi22 Giugno 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampdoria ranieri giampaolo
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Si allunga la lista dei diffidati della Sampdoria. Ranieri inizia a fare i conti per la partita con la Roma, con un occhio anche al Bologna

    Nonostante non sia passate ventiquattro ore dalla gara di San Siro, contro l’Inter, per i blucerchiati è già tempo di pensare a Roma-Sampdoria.

    Una ‘stranezza’, che diventerà consuetudine con il continuo del campionato, visti i tanti impegni ravvicinati. La prossima gara per gli uomini di mister Ranieri è prevista per mercoledì sbera. il tecnico romano quindi ha soltanto 28 ore per pensare alla gara dell’Olimpico, valida per la 27^ giornata di Serie A.

    LEGGI ANCHE: E’ già tempo di Roma-Sampdoria: le probabili formazioni della gara

    L’impegno è ovviamente difficile, il calendario non è stato benevolo con la Sampdoria, dato che la corsa salvezza è ripartita con due incontri proibitivi. Le trasferta di Milano e Roma, potrebbero avere l’effetto di smorzare l’entusiasmo, un risultato peggiore anche della sconfitta.

    Ranieri questo lo sa bene, vuole massima concentrazione e soprattutto non ha più intenzione di regale 45′ agli avversari, come accaduto contro i nerazzurri. La gara contro la Roma verrà preparata facendo anche qualche calcolo. Spesso gli allenatori sono soliti dire, a mezzo stampa, di volerli evitare, in questo caso non sarà così. La Sampdoria giocherà una partita ogni tre giorni bisognerà fare attenzione a tutto, anche ai diffidati. E i blucerchiati nella prossima giornata, ne avranno ben sette.

    Thorsby, Vieira, Omar Colley, Alex Ferrari, Jakub Jankto, Karol Linetty e Nicola Murru. Una situazione che indurrà Claudio Ranieri a fare molte riflessioni sull’undici da schierare contro i giallorossi. Perché dopo la Roma, mercoledì 24, bisognerà tuffarsi subito sull’impegno casalingo contro il Bologna, domenica 28. Soli 4 giorni tra la seconda e la terza partita della ripartenza.Intanto la Sampdoria spera di poter recuperare Fabio Quagliarella in vista dei rossoblù dell’ex Mihajlovic.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, Jesper Fredberg: squalifica di Salvatore Foti e Angelo Gregucci? Abbiamo un piano A e un piano B

    4 Febbraio 2026

    Verso Modena-Sampdoria, Matteo Brunori ancora in vantaggio su Massimo Coda? Il punto

    4 Febbraio 2026
    calciomercato Sampdoria Pierini

    Sampdoria, l’arrivo di notte e l’allenamento: com’è andato il primo giorno di Nicholas Pierini. E con il Modena…

    4 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Kanté al Fenerbahçe, obiettivo Mondiali per il francese
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-04
    • Pellegrini 'con la Roma vinta una coppa che ne vale mille'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-04
    • Inghilterra, l'Arsenal batte il Chelsea e va in finale di Coppa di Lega
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-04
    • Il Milan risponde all'Inter. Vittoria a Bologna con Loftus-Cheek, Nkunku e Rabiot
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-04
    • Il Fifa Museum accoglie un numero record di 430.000 visitatori nel mondo nel 2025
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-04




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.