Non si può sempre parlare ai bilanci, attualità e formazioni. E allora abbiamo pensato di divertirci un po’ con l’app del momento, “Faceapp“. Qualche mese fa si giocava ad invecchiare le foto, adesso si utilizzano i filtri per cambiare sesso. Ecco come sarebbe la formazione della SampdoriaEcco la formazione della Sampdoria “al femminile” al femminile.
Partiamo dal reparto arretrato. Tra i pali Emil Audero in una versione al femminile sicuramente ben riuscita… Da destra a sinistra una linea difensiva anche nella loro versione “rosa”. Le “sorelle” di Bereszinsky Tonelli, Yoshida e Murru sono decisamente credibili….
LEGGI ANCHE Il futuro di Osti e Pecini? A parole alla Sampdoria, nei fatti…

A centrocampo Claudio Ranieri (c’è anche la versione al femminile della nostra dirigenza…) non cambia: tre centrocampisti tuttofare: Linetty. Ekdal e Vieira, in una versione decisamente più gradevole agli occhi (anche se forse le tifose blucerchiate preferiranno gli originali…)
Chiudiamo con l’attacco., un tridente d”attacco: con Ramirez alle spalle di Gabbiadini e capitan Quagliarella… Cosa ne dite? Vi piacciono? L’importante è che la mettano dentro, anche se l’occhio vuole la sua parte…

Ecco la Sampdoria versione “al femminile”. Siamo sempre una bella squadra? La più bella del campionato?