La squadra di Claudio Ranieri è tornata ad allenarsi, assente però il capitano della Sampdoria, Fabio Quagliarella. Ecco perchè…
La Sampdoria è tornata al lavoro, in campo a Bogliasco ma non Fabio Quagliarella che ha svolto un lavoro a parte, lontano dai suoi compagni. Niente lavoro sul terreno di gioco per il capitano blucerchiato che domenica sera a San Siro, contro l’Inter di Antonio Conte, dovrebbe essere regolarmente in campo. Una Sampdoria che dovrà cercare di fare punti contro una squadra arrabbiata per l’eliminazione nella semifinale di Coppa Italia, per mano del Napoli.
LEGGI ANCHE: Le scelte di Ranieri: Yoshida e Colley per Lukaku e Lautaro?
In totale i blucerchiati si sono allenati per un’ora e mezza. Quello che ha colpito di più, però, è stata l’assenza di Quagliarella, dato che il capitano della Sampdoria, indispensabile per la corsa salvezza. L’attaccante si è concentrato sul lavoro specifico su campo e poi in palestra. La speranza di tutti, Ranieri in primis è di avere a disposizione il proprio attaccante in una sfida così delicata contro i nerazzurri.
Per il momento la sua presenza contro i nerazzurri non è in dubbio, ma le notizie che arrivano da Bogliasco mettono in apprensione tutto l’ambiente blucerchiato. Ulteriori informazioni arriveranno dalla seduta mattutina. Sperando che Quagliarella torni a guidare l’allenamento della Sampdoria…



