Nuova sessione di allenamento a Bogliasco per la Sampdoria: all’assenza di Quagliarella, risponde La Gumina
Tutti agli ordini di mister Ranieri, anche questa mattina, tranne Quagliarella, per continuare a preparare la gara con l’Inter. Il prossimo 21 giugno blucerchiati e nerazzurri si sfideranno sul campo di San Siro, nel primo match della ripartenza del campionato, per entrambe le squadre.
La seduta odierna della Sampdoria, a Bogliasco, si è svolta sotto gli occhi del direttore sportivo Carlo Osti e del responsabile scouting Riccardo Pecini. L’allenatore della Sampdoria ha riproposto la partitella in famiglia, andata già in scena qualche giorno fa. Di nuovo arancioni contro quelli senza fratino, con Antonino La Gumina in grande spolvero. L’attaccante blucerchiato ha realizzato una doppietta oggi al ‘Mugnaini’, che ha regalato il successo agli arancioni. Per i senza pettorina non è bastato il goal di Federico Bonazzoli.
LEGGI ANCHE: Sampdoria: Alex Ferrari, l’infortunio e la voglia di tornare in campo
Indicazioni importanti per mister Ranieri. Visto che anche nella seduta odierna ha dovuto rinunciare a Al capitano della Sampdoria, Fabio Quagliarella, che ha continuato con il lavoro individuale: prima in palestra e poi sul campo di gioco.
Assente alla partita anche il lungo degente Alex Ferrari, manca poco però al suo reintegro in gruppo. Il difensore continua a ‘sudare’ con il suo programma di recupero. Nelle prossime settimane potrà tornare ad allenarsi con il resto del gruppo. Domani, giovedì, è prevista una nuova seduta mattutina.



