Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Mercato: Sampdoria a ritmo di tango con Borrè e Urzì
    Calciomercato

    Mercato: Sampdoria a ritmo di tango con Borrè e Urzì

    La Sampdoria continua a guardare al mercato, interessano Borrè e Urzì. Attaccanti che giocano in Argentina
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi13 Giugno 2020Updated:14 Giugno 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria continua a guardare al mercato, interessano Borrè e Urzì. Attaccanti che giocano in Argentina

    Tra le squadre interessate a Borrè e Urzì c’è anche la Sampdoria. Carlo Osti è sempre molto attento al mercato, e se un profilo lo colpisce particolarmente è pronto a bruciare le concorrenti. Come nel caso di Mikkel Damsgaard, acquistato in inverno, ma che arriverà a Genova soltanto alla fine di questa stagione.

    Borré è stato un assoluto protagonista con la maglia del River Plate: 100 partite disputate condite da 35 reti e 13 assist. E in Serie A, oltre che in Francia, hanno già avviato i primi contatti per riuscire a “mettere le mani sul giocatore”. I blucerchiati quindi dovranno fare i conti con la concorrenza, ma non c’è da stupirsi dato che stiamo parlando di una delle migliori punte di tutto il Sudamerica. Ad oggi valutato 10 milioni di euro, secondo il portale transfermarkt. Lazio, Atalanta e Udinese se lo contenderanno con la Sampdoria in estate. Forti della volontà del ragazzo, che vuole provare un nuova avventura in Europa.

    LEGGI ANCHE: Sampdoria, Ferrero e il taglio stipendi. Soluzione, forse, vicina

    Agustin Urzì, anche lui attaccante di proprietà del Banfield rappresenterebbe un vero colpo di prospettiva. A soli vent’anni si è già messo in luce con la maglia della sua nazionale, l’Argentina, nell’ultimo Mondiale Under 20. In questa stagione è sceso in campo 19 volte, realizzando però un solo assist. Nonostante i numeri di lui si parla un gran bene e la sua clausola rescissoria ne è la conferma: 30 milioni euro.

    Una cifra non da Sampdoria, ma gli strascichi del Coronavirus, soprattutto a livello economico potrebbero favorire i blucerchiati. Un’offerta da 10 milioni di euro, come nel caso di Borrè, potrebbe far arrivare il calciatore a Bogliasco.

    Osti ha messo nel mirino i due attaccanti e farà di tutto per regalarne uno alla sua Sampdoria.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria, Luca Mazzitelli torna a disposizione di Pisacane. Poi a gennaio…

    12 Dicembre 2025
    Sampdoria Massimo Donati Andrei Coubis Bogliasco

    Calciomercato Sampdoria, come evitare l’obbligo di riscatto di Andrei Coubis. La possibilità

    12 Dicembre 2025
    Calciomercato serie b Sampdoria Di Marzio Palumbo

    Calciomercato Sampdoria, Antonio Palumbo torna da ex: il retroscena di gennaio 2025

    12 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Si sblocca Stulic, al Lecce la sfida salvezza col Pisa LE FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-12
    • Si sblocca Stulic, al Lecce la sfida salvezza col Pisa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-12
    • Lecce batte Pisa 1-0, decide il match Stulic al 72' LE FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-12
    • Da Tether l'offerta per acquisire l'intera quota della Juve. Exor: 'Nessuna intenzione di vendere'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-12
    • Serie A: Bologna-Juventus in campo sabato alle 20.45 DIRETTA Probabili formazioni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-12




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.