Nuova seduta mattutina per la Sampdoria, a Bogliasco e il presidente Ferrero assistite alla sessione di allenamento dei blucerchiati
Continua la marcia di avvicinamento a Inter-Sampdoria, partita che per entrambe le squadre segnerà il ritorno in campo, dopo il lino periodo di pausa, legato al Coronavirus.
I calciatori della blucerchiati, quindi, sono tornati a lavorare al ‘Gloriano Mugnaini’, in vista dell’incontro con i nerazzurri. La novità, rispetto alle altre sessioni di allenamento, è data dalla presenza di Massimo Ferrero, numero della società di Corte Lambruschini, a Bogliasco.
LEGGI ANCHE: Bilancio 2019: i crediti della Sampdoria
La squadra di Claudio Ranieri si è allenata, quindi, sotto gli occhi del presidente blucerchiato. La sessione si svolta con il lavoro tecnico-tattico, pianificato dall’allenatore romano.
Ekdal e Tonelli hanno svolto, invece, lavoro personalizzato. La Sampdoria spera di poter contare su entrambi i calciatori, in vista del prossimo 21 giugno, giorno calendarizzato per la sfida alla squadra di Antonio Conte. Chi invece non ci sarà sicuramente è Alex Ferrari.
Il difensore continua con il suo protocollo riabilitativo, dopo il brutto infortunio al ginocchio. Domani è prevista una nuova seduta mattutina a Bogliasco, per la Sampdoria, sarà l’ultima della settimana. I blucerchiati si avvicinano a grandi passi all ripresa del campionato, la corsa salvezza incombe.