Cambio in panchina nella Sampdoria Primavera: al posto di Cottafava, in scadenza, arriverà Felice Tufano, attuale tecnico dell’under 18 blucerchiata
Non sarà più Marcello Cottafava l’allenatore della Sampdoria Primavera. L’attuale tecnico dei baby blucerchiati non ha rinnovato il suo contratto con la società, in scadenza il 30 giugno 2020, e pare si sia già accordato con il Torino per il ruolo di allenatore della Primavera. Cottafava lascia la Sampdoria dopo aver terminato il campionato – in anticipo causa lockdown – al sesto posto a pari merito con il Genoa a 31 punti. In piena zona playoff.
Al posto di Cottafava dovrebbe arrivare Felice Tufano, attuale allenatore dell’under 18 della Sampdoria. Tufano quest’anno, prima che il Covid causasse la sospensione definitiva del campionato, stava portando i blucerchiati al secondo posto in classifica, a sei punti dall’Atalanta capolista e con otto lunghezze sul Sassuolo terzo. L’under 18 dovrebbe essere affidata a un membro dello staff di Cottafava.
LEGGI ANCHE Mercato Sampdoria, nuovi problemi per Ferrero: non ha pagato Rocha
Il lockdown e i successivi stop dei campionati hanno consentito alla società di pianificare al meglio la stagione 2020/21, scegliendo di optare per un cambio. Sperando che, con Tufano al posto di Cottafava in Primavera, possano sbocciare talenti per la prima squadra della Sampdoria.