Nonostante il caldo i calciatori della Sampdoria vogliono tornare in campo, lo testimoniano i post sui social dei blucerchiati
C’è voglia di tornare in campo in casa blucerchiata. Voglia di ‘normalità’, di poter tornare a giocare, di lavorare. Lo testimoniano anche i post dei calciatori della Sampdoria sui social.
Come nel caso di Jakub Jantko e il suo ultimo post su Instagram. Il calciatore blucerchiato ha pubblicato una nuova foto, corredata dalla didascalia “Il duro lavoro. Si prosegue”. Nonostante il caldo, la ripresa della preparazione dopo il lungo stop forzato, la voglia dei ragazzi di mister Ranieri sembra essere più forte. Le motivazioni non mancano in quel di Corte Lambruschini, come testimoniato dal post del calciatore della Sampdoria sui social.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, la tua maglia fa scuola in Scozia…
L’obiettivo è la salvezza, ed è collettivo. Ci sono però anche quelli personali, come nel caso di Tonelli, con il riscatto certo in caso di permanenza in Serie A, così come Yoshida. Il futuro del giapponese a Genova è legato proprio alla stessa finalità.
Bisognerà trasformare la voglia di tornare in campo con i risultati e le prestazioni sul campo. Per raggiungere tutti gli obiettivi, sia personali, che di squadra. La Sampdoria ha ripreso gli allenamenti questa settimana, in vista del ritorno in campo con l’Inter, nel recupero del 25° turno del campionato.
https://www.instagram.com/p/CA8YQJpBV2H/



