Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Mercato Sampdoria, da Brescia arriva il primo no…
    Calciomercato

    Mercato Sampdoria, da Brescia arriva il primo no…

    La Sampdoria potrebbe essere stata bruciata sul tempo da un altra squadra di Serie A sul mercato. I blucerchiati devono decidere cosa fare
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi3 Giugno 2020Updated:9 Aprile 2026
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    causa lavoro Sampdoria Osti
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria potrebbe essere stata bruciata sul tempo da un altra squadra di Serie A sul mercato. I blucerchiati devono decidere cosa fare

    Avevamo già riportato l’interesse della Sampdoria, nei confronti di Jhon Chancellor, difensore del Brescia, in ottica mercato.

    Il calciatore, però, avrebbe già dato il suo assenso ad un trasferimento al Torino. I granata si sarebbero mossi con largo anticipo sul centrale, proponendogli un triennale più l’opzione per un altro anno. La palla adesso passa alle rondinelle, che riusciranno a trattare il prezzo del venezuelano, in base alla posizione raggiunta in classifica. Quindi il prezzo di Chancellor sarà deciso sulla serie in cui giocherà la squadra di Massimo Cellino il prossimo anno.

    LEGGI ANCHE: La Sampdoria torna a lavoro, ma si ferma un difensore…

    In tutto questo la Sampdoria è rimasta ad osservare, spettatrice interessata. Al direttore sportivo Osti il giocatore piace e viene considerato un buon innesto per il reparto arretrato del prossimo anno. Adesso bisognerà capire se i blucerchiati decideranno di fare una contro mossa o se invece continueranno a restare passivi. Stesso discorso vale anche per il Parma, l’altra squadra interessata al giocatore.

    La Sampdoria è rimasta colpita dal rendimento del classe 1992, che nella sua avventura italiana ha fin qui disputato 24 partite (tutte da titolare), per un totale di 2140′, mettendo a segno anche 3 reti. Il centrale è arrivato in Serie A dall’Al-Ahly di Doha, società polisportiva egiziana. Le Rondinelle hanno definito il suo acquisto la scorsa estate, a fronte di un’operazione che supera di poco il milione di euro.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria Palermo Boris Radunovic Jesper Fredberg

    Calciomercato Sampdoria, il retroscena su Boris Radunovic: doveva arrivare al posto di Martinelli, ora rischia la Serie C…

    15 Aprile 2026

    Calciomercato Sampdoria, Francesco Conti non si tocca: il piano per il futuro del centrocampista

    13 Aprile 2026

    Calciomercato Sampdoria, Simone Giordano ha preso il posto a Manuel Cicconi: cosa succede con il rinnovo e il riscatto? Gli scenari

    11 Aprile 2026
    News Calcio ANSA
    • Mondiali: Christillin,ripescaggio Italia? Tutto nelle mani Fifa, suggerisco Palestina
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-20
    • Calcio: Figc; Christillin 'Malagò ha dimostrato sul campo quello che sa fare'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-20
    • L'Inter verso lo scudetto. Il Milan aggancia il Napoli, e la Juve si avvicina
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-19
    • L'Inter cala il tris, Cagliari ko e scudetto più vicino
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-19
    • La Juventus scatta per la Champions, Bologna battuto 2-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-19




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.