Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Massimo Ferrero torna a parlare
    News

    Sampdoria, Massimo Ferrero torna a parlare

    Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è tornato a parlare della sua squadra, il coronarivus e altri temi. Ecco le sue parole
    Valerio BarberiDi Valerio Barberi29 Maggio 2020Aggiornato:30 Maggio 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    OK Secolo sampdoria ferrero stipendi febbraio
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è tornato a parlare della sua squadra, il coronarivus e altri temi. Ecco le sue parole

    Massimo Ferrero è tornato a parlare della sua Sampdoria e della ripresa del campionato. Ecco le parole del numero uno della società blucerchiata, rilasciate sulle frequenze di Radio Marte:

    “Adesso si riparte, questo è l’importante. La Sampdoria se la giocherà con tutti, chi è più bravo alla fine vincerà. Non abbiamo paura dell’Inter, così come delle altre squadre. Ho chiesto di giocare prima i recuperi, ci sarà bisogno anche di un pizzico di fortuna. Dobbiamo affrontare i nerazzurri, la Roma, il Bologna e la Spal, ci sarà da divertirsi. I contagi? La Sampdoria è stata colpita per prima, compreso il nostro medico a cui voglio molto bene, ma ora sta meglio. Adesso stanno tutti bene, sono sereni e hanno voglia di tornare in campo. Questa malattia non la conosciamo e questo mi rende molto triste. Abbiamo avuto 15, 17 casi di positività. Questo non è uno scherzo, ma adesso sono tutti felici e tranquilli. Si stanno allenando e non vedono l’ora di poter ricominciare a giocare”.

    LEGGI ANCHE: Sampdoria: ecco tutto il calendario della ripartenza

    Il presidente blucerchiato ha ribadito il suo punto di vista sula ripartenza: “Sono molto contento della ripartenza della Serie A, questo significa che il mostro del Coronavirus ha fatto un passo indietro, per lasciare il passo alla normalità. In questo periodo abbiamo combattuto contro un nemico invisibile, ma ho sempre detto che con i presupposti giusti potevamo ripartire e ora, finalmente, ci siamo. Le partite in chiaro? Non so cosa ha detto Spadafora, perché lui fa politica e noi calcio e quindi va chiarito che cosa intendesse con le sue dichiarazioni, anche perché un conto è dirlo e un conto è farlo. Se ho avuto paura? Sì, non avevo le ali per volare, se fossi stato Icaro non avrei avuto paura, ma sono Ferrero. Ho vissuto questa esperienza tremenda nella normalità e nella speranza dell’amore e della vita. Io sono stato il più danneggiato, faccio cinema e calcio ed entrambi erano fermi. Io amo entrambi i due mondi, li ho aspettati e adesso ripartiremo”.

    Massimo Ferrero ha poi continuato a parlare dei rapporti tesi tra la Lega Serie A e i broadcaster: “Non c’è alcuna disputa, ci sono dei patti, degli accordi che vanno rispettati. Sky ha bisogno del calcio e il calcio di Sky, bisogna abbassare i toni, dobbiamo tornare ad abbassare i toni, in questo periodo si è parlato tanto e a volte quella migliore è quella non detta. Spero con tutto me stesso di poter finire il campionato e tornare alla normalità. Adesso parlano tutti: il comitato scientifico, il Governo. Sarebbe meglio stare zitti ora. Io capisco tutti, però, proprio non sapendo cos’è questo COVID-19 non ne parlo. Fino a quando non arriverà il vaccino bisognerà pregare Dio”.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria Genova Stipe Vulikic

    FORMAZIONE UFFICIALE Spezia-Sampdoria, Massimo Donati lancia Ferri ed Henderson, in difesa c’è Stipe Vulikic. Tutte le scelte

    18 Agosto 2025
    serie bkt brescia

    Serie Bkt, il caso Sampdoria-Salernitana porterà a una rivoluzione: ecco quale

    18 Agosto 2025

    Verso Spezia-Sampdoria, il dato definitivo del settore ospiti al Picco

    18 Agosto 2025
    News Calcio ANSA
    • Fiorentina, Ecco la lista per i playoff di Conference League
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-18
    • La Roma chiude per Bailey, arriva in prestito dall'Aston Villa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-18
    • Pisa, abbonamenti sold out dopo giorno di vendita libera
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-18
    • Livorno-Ternana, è l'opening day della Serie C
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-18
    • Crac Lukaku, stop di tre mesi ed è allarme Napoli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-18




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.