skip to Main Content

L’On. Zampa e la fiducia nei confronti della ripartenza…

di Valerio Sabatini
L’On. Zampa E La Fiducia Nei Confronti Della Ripartenza…

La Sottosegretaria al Ministero della Salute Sandra Zampa, ha espresso il suo punto di vista sulla ripartenza del campionato

Sandra ZampaSottosegretaria al Ministero della Salute, sulle frequenze di Radio Capital è intervenuta per esprime un suo giudizio sulla ripartenza della Serie A e degli altri campionato di calcio in Italia.

:”Abbiamo preso la stessa strada della Germania, anche il Ministro Spadafora ha ammesso che il calcio sta prendendo questa direzione. Io mi sono ritrovata all’interno di queste discussioni per puro caso, dato tutto è passato il nostro Ministero, quello della salute. Sono convinta che presto arriveranno notizie confortanti per tutti i tifosi, ho lavorato molto per far andare tutto nel modo migliore”.

LEGGI ANCHE Sampdoria, allenamenti al caldo: prove per la ripartenza

Un punto di vista che mostra fiducia sulla ripresa. Nonostante questo però non c’è ancora una data certa. Il prossimo 28 maggio sembra essere la data cruciale per il destino del calcio nel nostro paese. Dato che tra sette giorni il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, incontrerà i vertici delle Leghe e della FIGC. Insieme decideranno se e come ripartire.

© Riproduzione riservata

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top