Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Gabbiadini ha sconfitto il Coronavirus: “Lottiamo insieme”
    News

    Gabbiadini ha sconfitto il Coronavirus: “Lottiamo insieme”

    Manolo Gabbiadini ha sconfitto il Coronavirus. E' risultato negativo dopo due tamponi, è tornato ad allenarsi. Giocare? "Pensiamo ad aiutare gli ospedali".
    Luca UccelloDi Luca Uccello31 Marzo 2020Aggiornato:1 Aprile 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    coronavirus gabbiadini
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Manolo Gabbiadini sta bene. Ha voglia di tornare a sorridere, di gridarlo a tutti. L’attaccante della Sampdoria è risultato negativo, è tornato ad allenarsi. Giocare? “Pensiamo ad aiutare gli ospedali…”.

    “Scusate per i capelli, anche io come Mattarella non posso andare dal barbiere…”. Collegato dal giardino della sua casa di Genova, Manolo Gabbiadini, tra i primi calciatori trovati positivi al Covid-19, rassicura sulle sue condizioni fisiche. “Mi sono tornate le forze, mi sto allenando con continuità da due settimane. Nelle prime due settimane, invece, non stavo bene ed ho evitato: non ero in gran forma”.

    LEGGI ANCHE Mercato, la Sampdoria perde più di 50 milioni

    L’attaccante blucerchiato parla di Claudio Ranieri, non nasconde che “da quando è arrivato, ci ha dato serenità”. I tifosi della Sampdoria associano il tuo nome a due derby felici… “Ho segnato in due derby di Genova, entrambi vinti per 1-0 ed è stata sempre un’emozione incredibile, perché è accaduto sempre sotto la Sud. Ma la cosa più importante, in queste due partite, sono stati i tre punti”.

    Ma al di là del calcio chiede il sostegno di tutti nei confronti degli operatori sanitari, in prima linea nella lotta al nuovo coronavirus: “Come squadra diamo un aiuto al San Martino di Genova, ma esorto tutti gli italiani ad aiutare gli ospedali, che ne hanno molto bisogno”.

    A Sky Gabbiadini ha parlato anche della sua famiglia: “Questa tragedia mi ha colpito profondamente. Ero qua a casa, pensavo soprattutto ai miei genitori che sono chiusi in casa da un mese e ho detto che bisognava fare qualcosa. Noi che abbiamo visibilità possiamo fare tanto per persone meno fortunate di noi”.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Serie Bkt Giudice Sportivo Sampdoria

    Sampdoria, corsa al biglietto contro la Salernitana: gà superata quota 20.000 tifosi

    13 Giugno 2025
    Sampdoria Frosinone Depaoli Semplici akinsanmiro

    Sampdoria, Fabio Depaoli pensa solo al playout: futuro? Conta solo la Salernitana. Ecco come possiamo vincere

    13 Giugno 2025
    CALCIOMERCATO sudtirol ronaldo vieira SAMPDORIA DEPAOLI

    Playout Sampdoria, Fabio Depaoli: è stato il mese più difficile della mia carriera

    13 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Palermo rinnova con il ds Osti, si avvicina Inzaghi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • Conte 'non avevo nessun accordo con la Juventus'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • Mondiale club: Inter, primo allenamento negli Usa per Chivu
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • Da Bonucci a Cannavaro, Legend Serie A salutano mondiale club
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • De Laurentiis, "successo calcio frutto esperienza nel cinema"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.