skip to Main Content

Niente Sampsuolo…

di Filippo Tudisco
Defrel

Ferrari, Duncan, Obiang, Djuricic e Defrel. Cinque che a Genova hanno vestito la maglia della Sampdoria, cinque che ora giocano per il Sassuolo. Cinque che la Sampdoria di oggi potrebbe anche rimpiangere, nessuno escluso.

Purtroppo alcuni di loro non potranno fare il loro ritorno nello stadio che li hanno visti giocare. Il Sassuolo ha l’infermeria piena e De Zerbi dovrà rinunciare rispettivamente a Duncan, Defrel e Ferrari, tutti alle prese con qualche problema che gli impedirà ancora di scendere in campo.

LEGGI ANCHE Tre recuperi importanti per Ranieri

Si presenteranno regolarmente in campo Obiang e Djuricic. Il primo è stato protagonista per ben 5 stagioni con i colori blucerchiati totalizzando 132 presenze e realizzando 4 goal. Dopo 4 anni in esilio in Inghilterra, per la prima volta affronta la sua Sampdoria, la squadra che lo ha valorizzato e lo ha lanciato nel grande calcio. Per il secondo, invece, due stagioni incolori con la Sampdoria tra il 2016 e il 2018 e l’esplosione con De Zerbi: prima a Benevento (con Puggioni), poi a Reggio Emilia.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top