Il presidente Matteo Manfredi raggiungerà la squadra nel giorno di Juve Stabia-Sampdoria: presenti tutti i quadri dirigenziali
La Sampdoria si gioca la salvezza in casa della Juve Stabia. E’ la partita della vita per i blucerchiati che, dopo aver vinto contro la Salernitana, devono confermarsi a Castellammare per avere almeno la certezza di fare i playout senza dover guardare cosa succede negli altri campi. Anche se, inevitabilmente, arriveranno notizie da Brescia-Reggiana, Sassuolo-Frosinone e Cittadella-Salernitana.
Per l’occasione tutti i vertici dirigenziali hanno viaggiato insieme alla squadra. Nel charter che è arrivato ieri a Salerno c’erano l’amministratore delegato Raffaele Fiorella, Nathan Walker e il board advisor nonché braccio destro di Matteo Manfredi, Alessandro Messina. Per l’occasione sarà presente al Menti anche il terzo membro del Consiglio d’Amministrazione Maheta Matteo Molango.
Juve Stabia-Sampdoria, Manfredi al Menti per la partita della vita
Verso Juve Stabia-Sampdoria, tutti i dirigenti con la squadra: in arrivo anche Matteo Manfredi
LEGGI ANCHE Verso Juve Stabia-Sampdoria, Fabio Borini vuole giocare dal primo minuto! Ce la farà?
Nessuno ha voluto perdersi la partita decisiva. La partita della vita in qualche modo, perché la Sampdoria deve evitare in tutti i modi la retrocessione in Serie C. Sarebbe una vergogna, un’onta difficile da cancellare per una società che non è mai scesa sotto la Serie B.
Sarà presente anche il presidente Matteo Manfredi. Non ha volato insieme alla squadra, ma, come riporta Il Secolo XIX, raggiungerà nel giorno della partita Castellammare. Per stare vicino ai giocatori e assistere in tribuna, insieme agli altri due membri del Cda e ai quadri dirigenziali, alla partita decisiva.